Point Security
Un sistema sicuro per implementare e ottimizzare la gestione della sicurezza aziendale, la protezione della rete, il controllo dell’accesso a siti indesiderati e la creazione di collegamenti protetti via Internet (VPN) con utenti mobili o uffici remoti.
Posto sull’unico punto di accesso ad Internet filtra all’ingresso tutti i tipi di attacchi da virus, tentativi di intrusione ed opera di hacker o utenti non autorizzati.
PointSecurity
Cos’è?
un sistema veloce, potente e affidabile per la gestione della sicurezza aziendale, dotato di un efficace Antivirus, Antispam, Filtro Contenuti sulla navigazione web, gestione proxy, blocco traffico in uscita, VPN, Gestione Aule, HotSpot, DynDns e tanti servizi aggiuntivi per la protezione della rete informatica aziendale.
Antivirus & Antispam
il sistema esegue automaticamente la scansione delle email in entrata e in uscita. Il sistema antispam modifica l’oggetto delle email ricevute così da poter essere archiviate nella cartella spam del client di posta.
Firewall
grazie a questo servizio, è possibile bloccare tutti gli accessi non autorizzati e individuare tentativi di intrusione di hacker, spyware o software ostili.
Filtro contenuti della navigazione web
questo filtro ottimizza l’utilizzo della connessione internet e accresce la sicurezza della rete. Il sistema filtra la navigazione in base all’analisi testuale della pagina web o impedisce il download di file pericolosi.
Proxy avanzato: autenticazione e profili d’accesso
Permette di controllare nel dettaglio l’accesso alla navigazione. Tramite la gestione aule un supervisore può abilitare/inibire la navigazione a gruppi di IP tramite il pannello dedicato. Sono supportati vari metodi di autenticazione, sia locale che su controller di dominio esterno.
Hotspot
Un sistema che permette di regolamentare, tracciare e tariffare l’accesso a internet nei luoghi pubblici. Divide la rete aziendale dalla rete ospiti e regolamenta in maniera sicura l’accesso a internet: la rete aziendale, protetta dal firewall, avrà libero accesso a internet, mentre la rete “ospiti”, gestita dall’HotSpot, richiederà “utente” e “password”, attivando una tariffazione a consumo, a scadenza, prepagata o libera.
Hai bisogno di aiuto?
P.IVA 06476170722
Lun-Ven: 08:30-18:30
Sab-Dom: Chiuso
Contattaci
Richiedi adesso una consulenza , il nostro team di esperti analizzerà nel minor tempo possibile la tua richiesta.
2024 © Tutti i diritti riservati
PointNet Services & Solutions S.r.l. - P.IVA 06476170722